GLOBALIZZAZIONE DELLE MACCHINE CISMA LEJIA 2017

Update:27-10-2020
Summary: Meerut è una delle importanti città industriali dell'Uttar occidentale, Pradesh, situata nell'area...

lejia-embr

Meerut è una delle importanti città industriali dell'Uttar occidentale, Pradesh, situata nell'area del fiume Yamuna e Gange, a 65 chilometri a nord-est di Delhi, il traffico è molto conveniente, è una tradizionale base industriale tessile e una delle principali aree di produzione di articoli sportivi, è anche uno dei principali ricamo base di produzione nei dintorni di Delhi, in India.

lejia-embr-1

Noi Zhejiang Lejia Electrical Machinery Co., Ltd . ha iniziato a entrare nel mercato di Meerut dall'anno 2013, con il marchio congiunto LEJIA&PESIZE, e gestito con cura sotto l'agente locale Mr. Singh Trivendra, Macchina da ricamo Lejia diventare il marchio noto macchina da ricamo dai clienti locali con il suo posizionamento di alta qualità.

lejia-embr-2

Meerut è uno dei principali mercati di macchine da ricamo nei dintorni di Delhi, il mercato in primo piano è prospero. Al fine di spendere l'effetto del marchio di Macchina da ricamo Lejia in questo settore, rafforzare poi il consolidamento e lo sviluppo di Macchina da ricamo Lejia mercato, fornire ai clienti un servizio post-vendita efficiente e di alta qualità. Lejia ha riaperto l'ufficio nell'area centrale della colonia Inderlok a Meerut il 24 gennaio 2018.

lejia-embr-3

Il direttore generale di Lejia Mr.Sunny con i team di vendita e assistenza post-vendita ha partecipato alla celebrazione. Più di 200 nuovi e vecchi clienti hanno partecipato alla cerimonia di apertura.3

Copyright Zhejiang Lejia Electrical Machinery Co., Ltd. Tutti i diritti riservati.   Macchina da ricamo commerciale in vendita3